Suggestioni vintage per la nuova latta di Mokarabia

Vivere un’emozione quotidiana attraverso un piacere antico con Mokarabia è possibile. La prestigiosa torrefazione milanese, ha realizzato un nuovo packaging, in stile vintage, per l’apprezzata miscela esclusiva ed inimitabile. La nuova latta, disponibile in formato da 250 gr, riporterà la foto storica di Mokarabia e sarà disponibile da novembre 2016. Si tratta di un prodotto premium con un lancio riservato in esclusiva a clienti di alto livello, nel canale professionale horeca e retail.

Le persone potranno assaporare il vero gusto del caffè e riscoprire la storicità e l’italianità in una tazzina di caffè al top. Le nuove confezioni verranno distribuite direttamente ai clienti attraverso la rete commerciale in Italia o attraverso distributori Mokarabia all’estero. Il caffè è un piacere da gustare a tutto tondo e Mokarabia ha quindi realizzato la linea di merchandising dedicata per trasformare un appuntamento giornaliero in un piacere sensoriale completo.

«Ogni sorso di caffè Mokarabia è un’esperienza intensa, che inizia dagli occhi – commenta Luca Giani, AD di Mokarabia, per questo abbiamo deciso di investire in questa nuova linea, certi di soddisfare i clienti che ricercano gli antichi sapori della vera tradizione del caffè, attraverso percorsi estetici e grazie a un prodotto di altissima qualità».

www.mokarabia.com