StreetFoody ad Host 2015

Negli ultimi anni lo street food è diventato molto più di una moda e rappresenta un’opportunità sempre più interessante per chi non può permettersi investimenti onerosi, ma può contare su idee brillanti. Il pubblico premia la qualità, e qualità dev’essere la parola d’ordine anche in fase di avvio della start-up, in cui è fondamentale affidarsi a partner esperti.

StreetFoodyPer questo Resti SpA, forte dei suoi oltre cinquant’anni di esperienza nell’allestimento di veicoli speciali, presenta a Host 2015 StreetFoody, il progetto che aiuta i potenziali food trucker a trasformare la loro idea imprenditoriale in realtà: dal concept alla burocrazia, dalla progettazione del mezzo alla sua realizzazione, dalla grafica alla comunicazione.

Streetfoody.it è il sito di riferimento dei food trucker, costantemente aggiornato sull’evoluzione di un settore che oggi può contare su 35 milioni di consumatori in Italia e decine di festival dedicati nel nostro Paese.
Un’ampia gallery di realizzazioni StreetFoody, dalla gelateria al barbeque, dall’hamburgeria alla friggitoria di qualità, è visionabile su http://www.streetfoody.it/gallery/

Resti SpA
Fondata nel 1961, Resti SpA ha sede a Terranuova Bracciolini (AR) ed è la più importante azienda italiana nel settore dell’allestimento di veicoli speciali. Una struttura industriale, con 50 dipendenti e uno stabilimento di 50mila metri quadri, si unisce alla cura artigianale con la quale viene portata avanti la produzione: tecnologia e qualità dei materiali si abbinano alla professionalità delle maestranze che  seguono il prodotto e il cliente con attenzione ed esperienza.