Starbucks Ready To Drink: in arrivo tre nuovi gusti di Frappuccino

Il Natale di STARBUCKS Ready to Drink ha un nuovo sapore tutto da scoprire! Alle irresistibili cup della linea STARBUCKS Chilled Classics nelle varietà Caffè Latte, Cappuccino e Caramel Macchiato si aggiunge la gamma dei Frappuccini, nei tre gusti al Caffè, Caramel e Mocha. Delizie pronte da gustare a casa, in macchina, in ufficio o in qualunque momento si desideri una pausa di gusto.

Ispirati alle proposte più amate dai consumatori delle STARBUCKS Coffee House, tutti i prodotti della linea Ready to Drink possono contare sugli anni di esperienza STARBUCKS nella produzione del caffè. Sono, infatti, realizzati esclusivamente con ingredienti di alta qualità e con la stessa miscela utilizzata nelle caffetterie STARBUCKS. L’espresso forte e corposo proviene da caffè certificato 100% Arabica, coltivato in condizioni eque e sostenibili come certificato dal logo Fair Trade, mentre la cremosità del latte dona alle bevande un tocco delicato.

Dal pratico bicchiere «to go» delle cup si passa alla comoda bottiglietta in vetro da 250ml del Frappuccino, entrambi formati perfetti per godersi un momento di freschezza in una meritata pausa senza pensieri dalla routine quotidiana. Gli amanti del caffè troveranno i tre deliziosi nuovi gusti di Frappuccino a partire da fine novembre nei banchi frigo in una selezione dei migliori punti vendita.

Le cup Chilled Classics e i tre nuovi Frappuccini condividono l’alta qualità del caffè STARBUCKS e si distinguono per il target a cui si rivolgono. I primi sono pensati per i Millennials alla ricerca di una pausa di gusto nella frenesia dei loro impegni quotidiani, mentre il Frappuccino è la bevanda ideale per i più giovani, i Gen-Z, sempre alla ricerca di un modo originale per affrontare la giornata anche nei momenti di pausa o di condivisione con gli amici.

Le sorprese non finiscono qui: tutti gli amanti del Natale potranno cercare la limited edition di STARBUCKS Chilled Classics Caffè Latte in versione rossa.