Spumador al 29esimo Registro Storico Vespa

Le bibite Spumador, vere icone della tradizione italiana, dal gusto inimitabile grazie alla freschezza e la naturalità delle materie prime di elevatissima qualità, nel nuovo formato di bottiglia in vetro da 25cl, partecipano al 29° Raduno internazionale Registro Storico Vespa a Pontedera, sede della storica azienda Piaggio (PI), in programma dal 30 al 2 Ottobre 2016.

Spumador offrirà per questa tre giorni le nuove Gazzosa, Tonica e Chinotto rivisitate per un incontro di sapori freschissimo e autentico grazie a delle materie prime d’eccellenza come il Limone Femminello del Gargano e il Chinotto di Savona e le storiche bibite Spuma Nera, Spuma Bianca e Ginger.

logoregistroLa manifestazione, aperta alle Vespe immatricolate tra il 1946 e il 1990, è organizzata dal Vespa Club Pontedera sotto l’egida del Registro Storico Vespa, del Vespa Club Italia e del Vespa World Club insieme al Comune di Pontedera.

Il raduno, che si svolgerà dal 30 settembre al 2 ottobre, prevede diversi momenti tra cui una cena di gala, il “Concorso d’eleganza” che permette ai proprietari di sfilare in città indossando abiti dell’anno di costruzione del proprio veicolo, un tour alla scoperta delle bellezze della Valdera, la visita alla Cantina del Podere La Chiesa e molto altro.

Spumador e Vespa sono due prodotti d’eccellenza frutto della passione italiana, che celebrano insieme l’intramontabile gusto e stile del Bel Paese, portando il meglio della tradizione tricolore all’interno del 29° Raduno internazionale.

www.spumador.com