Speciale anniversario per Abbondio 1889

1889: una data che ha segnato la storia grazie ai tanti, importanti avvenimenti che si sono succeduti in soli 365 giorni. Fra tutti, la costruzione della Tour Eiffel, il primo numero del Wall Street Journal, l’inaugurazione del Moulin Rouge, la nascita di un genio come Charlie Chaplin. In Italia, proprio nel 1889 viene fondata a Tortona la “Premiata Ditta del Cavalier Angelo Abbondio”, una piccola fabbrica artigianale di bevande rinfrescanti che, grazie all’innovazione e alla qualità dei suoi prodotti, riscosse da subito un grande successo. Un successo che dura da 130 anni e, proprio per festeggiare questo importante anniversario, ABBONDIO ha presentato sul mercato la gamma di soft drink 1889 Edizione Speciale Anniversario.

Ben otto sono le referenze in catalogo, tutte caratterizzate dalla certificazione Bio che assicura prodotti a base di soli ingredienti naturali e di alta qualità, senza conservanti e coloranti, e dalla garanzia Low Sugar, bevande con un ridotto contenuto di zuccheri per una maggiore libertà di consumo. Il tappo a vite richiudibile garantisce infine una garanzia per il mantenimento della qualità del soft drink se non consumato subito.

Da sempre ABBONDIO è sinonimo di gusto Made in Italy e artigianalità raffinata e grazie alla gamma 1889 oggi possiamo essere certi di gustare un prodotto ottimo da bere e bellissimo da vedere e collezionare. Originali e colorate sono infatti le bottiglie, illustrate con una grafica vintage con la celebre Sirena Abby, simbolo di ABBONDIO, su tutte le confezioni. Una Sirena ammaliante, affascinante, tentatrice, seducente e irresistibile come tutte le bevande 1889: 250 ml di puro piacere 100% naturale.

ABBONDIO 1889, così come tutte le altre bevande a firma ABBONDIO, è un Marchio di proprietà di EUROFOOD Spa e distribuito anche da D&C.