Sky business confidential: arrivano nuove storie da raccontare

Con nuove storie da raccontare, parlano gli Sky business ambassador che hanno scelto Sky per la propria attività.

Più consapevoli, con tanta voglia di cambiare e rinnovarsi, i 12 Ambassador protagonisti della seconda stagione di Sky business confidential danno il via ai nuovi episodi. Dopo il successo dello scorso anno, Sky business non poteva non dare voce a chi ha già scelto Sky per la propria attività. Come dichiarato da Matteo Arpini, Sky Business Senior Director: “Ci troviamo in un contesto completamente nuovo e ora più che mai, c’è l’esigenza di proporre ai nostri clienti un’offerta sempre più ricca e interessante ed essere sempre più partner della loro attività”. Così Sky, bussa alle loro porte e viene accolta dalle emozioni vissute con i suoi contenuti, i benefici che porta al business e i servizi inclusi come l’assistenza dedicata o i materiali per promuovere gli eventi“.

Si parte a giugno con 4 nuovissimi racconti di gestori locali pubblici e hotel a cui se ne aggiungeranno altri 8 nei prossimi mesi, per svelare come la programmazione Sky intrattiene tutti gli ospiti con un’offerta completa con calcio, sport, intrattenimento, news e musica.

Andrea e Francesco Castagnoli, Casta Beach 259 – Milano Marittima (Clienti Sky business dal 2018)

Gli Ambassador Francesco e Andrea Castagnoli nel cuore della Riviera Romagnola precisamente a Milano Marittima gestiscono il Casta Beach. Uno storico stabilimento balneare, dove relax e adrenalina convivono alla perfezione grazie all’abbonamento Sky stagionale.

 

 

Barnaba Berton Republic Sport Village – Jesolo (Cliente Sky business dal 2018)

Altra tappa immersa nel verde, al Republic Sport Village di Barnaba Berton che con la sua famiglia ha creato un luogo dove poter vivere lo sport a 360° dove tutti gli sportivi jesolani e non, possono giocare a tennis, padel e calcetto, ma anche seguire lo sport live in TV grazie a Sky.

 

Se volete un consiglio per non perdervi nemmeno un evento del vostro sport preferito basta cercare un bar con Sky con Trova Sky Bar sul sito sky.it/ trovabar. Tutti i clienti possono vivere la ricca programmazione dell’estate azzurra di Sky sport, con tanti imperdibili appuntamenti in attesa della nuova stagione di calcio che rimarrà la più completa di sempre, con eventi live 7 giorni su 7.

Appuntamento il 13 agosto su Sky Sport bar – canale 215 per vedere tutta la Serie A TIM con 10 partite su 10 a giornata, incluse le 7 partite in sublicenza da DAZN. E poi tutta la UEFA Champions League, inclusa la migliore partita del mercoledì sera su Prime Video Sportsbar, grazie all’accordo con Amazon; e ancora la Serie BKT, la U

EFA Europa League, la UEFA Europa Conference League e i campionati europei. In più lo sport, le news, l’intrattenimento e gli show più amati, tutto in un’unica offerta compatibile con la nuova TV digitale senza dover cambiare i televisori. In più, riservato a bar e ristoranti c’è il programma Sky business extra, una serie di vantaggi esclusivi personali e per la propria attività che rende ancora più vantaggioso avere un abbonamento Sky.

“Io come Sky Business Ambassador, vi consiglio Sky perché…” si chiude così ogni episodio della seconda stagione ma per scoprire il perché, guardarli tutti fino alla fine è d’obbligo! ❁

 

Per info: sky.it/businessambassador