Skipper: nuovi succhi senza zuccheri aggiunti, felici mamme e bambini

Succhi con troppi zuccheri, con coloranti e conservanti e con una percentuale di frutta troppo bassa, solo un ricordo! Skipper, brand del Gruppo Zuegg, lancia sul mercato i nuovi succhi in formato 3x200ml con una ricetta mai vista prima che stravolge il concetto di succo.

I nuovi succhi Skipper sono infatti senza zuccheri aggiunti, contengono solo quelli naturalmente contenuti nella frutta e hanno in media solo 30kcal circa per 100ml. La qualità del gusto è data da un’alta percentuale di frutta presente in un brik gioioso e “formato bambino”. Frutta, acqua e aroma naturale sono gli unici ingredienti che compongono la ricetta che, insieme alla totale assenza di coloranti e conservanti, regalano una naturalità unica al prodotto.

I nuovi succhi si presentano in un cluster con un design semplice – solo frutta illustrata – e in materiale écru che richiama la naturalità esaltata non solo a livello di ricetta ma anche di packaging, a conferma della costante attenzione che il brand Skipper ha per coloro che desiderano dissetare la mente e il corpo in modo leggero, fresco e sano.

I tre brik che compongono il cluster, diventano un gioco allegro e spensierato per i bambini: le “facce da frutta” disegnate sul brik si trasformano in vere e proprie tessere di un puzzle che i bambini possono comporre divertendosi e appassionandosi a un gioco semplice ma coinvolgente.

Anche le mamme, sempre più attente alla nutrizione dei propri figli, possono trovare nel nuovo succo Skipper un alleato naturale perfettamente in linea con le esigenze nutrizionali dei propri figli: più frutta, senza zuccheri aggiunti, no coloranti né conservanti.

I nuovi succhi Skipper 3x200ml sono disponibili in 8 gusti (pera, pesca, mela, ace, frutti di bosco, albicocca, ananas e banana/pera/mela) e sono in vendita al prezzo consigliato di 1,49€.