Singita Miracle Beach si conferma Best Beach Bar

    Per il secondo anno consecutivo il Singita Miracle Beach di Fregene si aggiudica il titolo di Best Beach Bar, il Premio, alla seconda edizione, assegnato da Mondo Balneare e SUN-Salone internazionale dedicato al settore balneare, con votazione online aperta a tutti. Il concetto di “Beach Bar” va al di là del semplice stabilimento balneare con ristorante, indicando quelle strutture che danno grande valore all’accoglienza dei propri ospiti, con attenzione al divertimento, allo sport, al fitness e wellness, all’innovazione e al marketing.

    Ancora una volta il Singita si conferma il beach club che meglio rappresenta questo nuovo modo di fruire la spiaggia, forte di una stagione estiva estremamente positiva, fatta di giornate trascorse al sole, tra relax e meditazione, aperitivi al tramonto ed Eventi originali che hanno fatto registrare migliaia di presenze sia di giorno che di sera. Un angolo di Fregene, nel cuore del Villaggio dei pescatori, dove la spiaggia non è semplicemente sole e mare ma anche arte e drink ricercati. Tanto che al Singita nemmeno l’aperitivo è un comune aperitivo. I drink vengono realizzati da barman professionisti: un mix di sapori, colori, profumi, spiriti e distillati premium alcuni dei quali anche di produzione propria. Fra questi il famoso aperitivo italiano Circus che ha reso il Circus spritz il drink più richiesto dell’estate firmata Singita.

    Punti di forza indiscussi sono gli Eventi diventati un must dell’estate italiana come Singita Wonderland, Dias de los muertos e il Vintage Circus Party oltre agli ormai consolidati Singita Holi Party e Flower Party. Feste che sono frutto di studio e ricerca che unisce il divertimento all’intrattenimento di qualità e alle contaminazioni culturali. Gli Eventi, il celeberrimo rituale del gong al tramonto che ogni anno viene ripreso dai media di tutto il mondo, le performance artistiche del Singita Nouveau Cirque, le installazioni, le esibizioni di Street Art e la selezionatissima musica trasformano tutti i giorni la spiaggia in una vera e propria piattaforma artistica in cui esprimersi liberamente per sorprendere e regalare forti emozioni e suggestioni agli ospiti.

    “Per noi è motivo di grande orgoglio ricevere per il secondo anno questo prestigioso Premio (il primo posto per il Singita di Fregene e il terzo posto per il Singita di Marina di Ravenna) che ripaga l’eccellente lavoro svolto dai nostri manager e da tutti il nostro staff che hanno saputo interpretare e diffondere egregiamente i valori e il lifestyle Singita – hanno commentato Marco Falsarella, Claudia Serafini e Luca Iacoponi titolari del Singita Miracle Beach – La nostra è un’estate capace di trasformarsi in un viaggio fra le usanze e le culture del mondo, che hanno ispirato non solo tutti i nostri eventi ma anche ogni singolo giorno dell’estate. Per noi è importante riuscire a rinnovarci ogni giorno, per dare la possibilità a chi ci viene a trovare di vivere emozioni ed esperienze nuove. Il tutto, però, restando sempre fedele all’identità del Singita, un format molto conosciuto e amato in Italia e che molto presto porteremo all’estero”.