Siglato accordo di collaborazione tra Molinari e Britvic Teisseire

Molinari Italia sigla accordo di distribuzione per il mercato italiano con Britvic Teisseire Int. e lancia la linea completa delle toniche premium London Essence, una capsule delle toniche Britvic e degli sciroppi Mathieu Teisseire.

L’accordo risponde all’obiettivo di espansione dell’azienda e mira a rafforzarne ulteriormente la posizione sul mercato italiano attraverso l’allargamento del portafoglio a categorie affini dal punto di vista dei consumi a quelle degli spirits.

I nuovi prodotti sono infatti sinergici ai marchi già presenti nel portafoglio Molinari e puntano in particolare al canale ho.re.ca ed al mondo della mixology. La distribuzione partirà dal 1° aprile attraverso la rete vendita Molinari con un’offerta che coprirà tutti i canali distributivi.

“Siamo molto orgogliosi della partnership che aggiunge al nostro portafoglio marchi di considerevole rilevanza strategica – dichiara Mario Molinari, consigliere delegato – si tratta infatti di una gamma che comprende marchi con una forte awareness nei mercati già presidiati, con un posizionamento premium ed una forte Heritage, che ci consentiranno di espandere la nostra offerta in categorie in forte ascesa ed allo stesso tempo di offrire ai nostri clienti un elevato livello di servizio. Siamo altresì orgogliosi che gruppi globali con fatturati miliardari si affidino al nostro know-how ed alla nostra forza distributiva sul mercato italiano”.

“In Britvic Teisseire International siamo super entusiasti di annunciare la partnership per la distribuzione dei nostri global premium Brand siglata con Molinari, un’azienda con una capillarità distributiva unica sul territorio italiano ed una Heritage importante – dichiara Gurdeep Dhaliwal, Head of sales On trade Premium Nordics, Europe & India – siamo certi che possa essere foriera di importanti successi per entrambe le aziende e di un brillante futuro insieme”.