Sigep 2019: Costadoro presente in quattro location diverse

Costadoro anche quest’anno sarà presente a Rimini in occasione del SIGEP, il Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè, giunto ormai alla sua 40° edizione. La storica torrefazione torinese offrirà ai visitatori diverse opportunità di degustazione, proponendo al pubblico le sue miscele di eccellenza.

All’interno dello spazio ufficiale Costadoro, al padiglione D3 – stand 001, verrà presentato il nuovissimo progetto di Franchising Costadoro Social Coffee e sarà possibile degustare al meglio tutte le sue miscele, grazie anche alle performance ottenute con le macchine “Dalla Corte” e “Sanremo”. Inoltre, potranno essere apprezzati gli Specialty Coffee estratti anche con le metodologie filter.

Costadoro sarà presente anche nello spazio AFA Arredamenti – padiglione A1 / stand 115 – dove verranno servite la prestigiosa miscela Costadoro Coffee Lab, medaglia d’oro all’ICT 2018, e la nuova miscela RespecTo, biologica e fairtrade.
Ospite di Lantmannen Unibake al padiglione B7-D7 / stand 077, Costadoro offrirà anche qui la sua miscela RespecTo sapientemente preparata con una “Dalla Corte Mina”.

Imperdibile, infine, l’appuntamento per lunedì 21 gennaio dalle ore 12:00 alle 15:00 presso lo stand La Marzocco, dove sarà possibile degustare il caffè con un particolare profilo ottenuto con l’innovativa macchina a leva e uno straordinario mix derivante dall’unione di due prodotti biologici, la miscela RespecTo e “In-Vece del latte”, bevanda a base di avena senza glutine e senza zuccheri aggiunti, che insieme vita ad un fantastico drink adatto a tutti.