I segreti della buona cucina con TVS e Chiara Maci: basta un Penny…

I segreti della buon cucina raccontati da Chiara Maci, la food blogger più famosa d’Italia, testimonial della nuova campagna promozionale di TVS per Penny Market partita il 17 novembre e che continuerà fino al 28 febbraio. In occasione della prima raccolta a bollini per la collezione di padelle e tegami “Gran Sapore”, prodotti Made in Italy a marchio TVS realizzati in esclusiva per Penny Market, Chiara Maci svelerà attraverso delle esclusive videoricette i trucchi e gli accorgimenti per dei piatti gustosi e sempre originali.

landing_page_collezioneLa campagna, veicolata tramite locandine, allestimenti nei punti vendita, radio Penny FM e affissioni, prevede tanti contenuti inediti pubblicati sulla pagina Facebook di Penny Market Italia con l’hashtag #gransaporepenny per scoprire i segreti della food blogger e il gusto autentico dei cibi che, grazie alle pentole della linea “Gran Sapore”, viene celebrato al meglio. Come sottolinea Chiara Maci: “Grazie alle pentole Gran Sapore TVS è possibile esaltare gli ingredienti e realizzare ricette all’insegna della qualità”.

La nuova linea di tegami e padelle “Gran Sapore” è un tributo al vero gusto dei cibi, che spesso perdono il loro sapore autentico a causa di cotture e strumenti inadatti. Grazie alle pentole TVS, infatti, ogni ingrediente preserva tutte le sue proprietà nutrizionali.

La raccolta prevede la consegna di un bollino per ogni 15 euro di spesa con Penny Card e permette di ricevere, gratis senza contributo, una pentola della nuova serie “Gran Sapore” che comprende una casseruola con coperchio, un tegame con coperchio e tre padelle di diverse dimensioni (20,24,28 cm).