Segafredo Zanetti torna on air con una nuova campagna pubblicitaria

Segafredo Zanetti, marchio globale dell’espresso italiano, parte del Gruppo Massimo Zanetti Beverage, torna on air con la nuova campagna ideata dall’agenzia M&C Saatchi e prodotta da Zerostories – che ha realizzato anche contenuti di storytelling legati alla campagna destinati ai canali digitali – con la regia di Matteo Sironi e la direzione della fotografia di Paolo Caimi.

Dopo le campagne cult degli anni ’80 e ’90, Segafredo Zanetti punta di nuovo a raccontare una storia italiana fatta di caffè e sapienza. L’occasione è la nuova architettura di gamma dei prodotti mass market di Segafredo Zanetti. 12 miscele differenti, dalle premium per riscoprire sapori dimenticati, alle mono origini per i consumatori che amano l’esplorazione e la scoperta.

Il concept si sviluppa attorno al claim “un’esperienza ricca di esperienza” e racconta il lungo viaggio compiuto dal caffè Segafredo Zanetti prima di arrivare nelle case degli italiani, attraverso il messaggio “un momento per gustarlo, una vita per crearlo”.

On air dallo scorso 6 ottobre, la campagna pianificata da OMD, vede un’importante programmazione sia TV – con spot da 45,30 e 15 secondi sui network nazionali – sia su carta stampata, web e paid media sui principali canali sociali.