Schweppes torna on air con “Celebration”

Schweppes, la regina delle bollicine prodotta e distribuita in Italia da Acqua Minerale San Benedetto, torna on air in Italia dal 22 maggio fino a inizio agosto con la campagna internazionale incentrata sulla leggendaria Tonica e soprattutto sul Limone, al suo debutto sul piccolo schermo.

La pianificazione sarà intensa e  concentrata nel periodo estivo, momento di maggior consumo del prodotto. Si rivolgerà ad un target giovane, in linea con il posizionamento del brand.

Proprio per questo, i due spot saranno in onda sulle reti Rai, Mediaset e Sky. Alla programmazione televisiva è affiancata un’importante campagna web, quindi con una grande aspettativa di visibilità ed una copertura del target stimata del 93%.

Attraverso la campagna 2016, Schweppes conferma il suo ruolo da protagonista nel mondo delle bollicine con una comunicazione che focalizza l’attenzione sul prodotto per ribadire la sua unicità e la sua premiumness.U n marchio entrato nella storia del bere mondiale grazie all’internazionalità e alla qualità dei suoi prodotti conosciuti fin dal 1783.