Schweppes conquista il Brand Award

Schweppes, marchio entrato nella storia del bere mondiale per la sua tradizione di successo, conquista il Brands Awards 2016, categoria bevande.

Il Brands Award è l’unica iniziativa che premia le migliori “performance” annue di marca nei beni di largo consumo attraverso criteri oggettivi e riscontrabili. I criteri di selezione delle marche sono oggettivi (dati di vendita IRI e GFK) e i prodotti in nomination vengono sottoposti ad altri tre livelli di giudizio: consumatori, giuria di buyer/category/direttori acquisti della GDO, risultati sui social media.

schweppes-logo-7A8E4A77EC-seeklogo.com«È con immenso piacere che riceviamo questo premio che conferma la forza di un brand diventato icona internazionale – dichiara Vincenzo Tundo, Direttore Marketing Acqua Minerale San Benedetto. Schweppes si è distinta ancora una volta per la sua offerta variegata in termini di gusti e formati, la sua grande attenzione al mercato e il forte orientamento all’innovazione che le hanno permesso di diventare leader incontrastato nel mercato delle acque toniche e più in generale protagonista del mercato delle Bibite gassate».

Schweppes è prodotta e distribuita in Italia da Acqua Minerale San Benedetto su autorizzazione di Schweppes Int. Limited. Oltre alla Tonica, la regina delle bollicine si contraddistingue per un’offerta variegata sia in termini di formati che di gusti (Limone, Agrumi, Pompelmo in Rosa, Cedrata, Soda, Ginger Ale, Aperitivo ed il nuovo Bitter Lemon). Il Brand strizza l’occhio anche ai consumi sugar free con la linea Schweppes Zero nei tre gusti Tonica, Limone e Agrumi nel formato da 0,60L, che si vanno ad aggiungere alla Tonica Zero nel formato 1L. Una linea che unisce la rinomata qualità Schweppes all’attenzione ai segmenti emergenti.

www.schweppeseuro.com