SCA Italy è partner del Milan Coffee Festival

Dal 12 al 14 novembre torna il Milan Coffee Festival con un ricco programma di eventi per tutti i coffee lovers. Sca Italy si prepara per una presenza attiva: al suo stand accoglierà tutti i suoi soci, futuri soci e i curiosi, per approfondire la cultura del caffè specialty in Italia.

Il festival
Il Milan Coffee Festival è da sempre l’occasione per conoscere i migliori baristi e torrefattori d’Italia, per scoprire nuovi prodotti e tendenze in un contesto dal gusto internazionale e per imparare dagli esperti del mestiere. Il programma è denso di attività educative, come workshop, approfondimenti, competizioni e lezioni ma anche di momenti più spensierati come dj set, aperitivi e momenti di puro divertimento.

Opportunità per la coffee community
Sarà un’occasione unica per incontrarsi nuovamente e per partecipare a una serie di eventi speciali, tra cui i seminari a cura di SCA Italy.

Inoltre, si ricorda che per tutti i soci in regola con l’iscrizione, l’ingresso è gratuito, e maggiori info saranno inviate tramite newsletter in questi giorni. Tutti gli altri, fino al 30/09, possono approfittare dell’offerta early bird con uno sconto sui biglietti del 50%.