SanThè Sant’Anna: una sana e dissetante scorta di leggerezza

Anno dopo anno il mondo SanThè Sant’Anna continua a crescere arricchendosi di nuove referenze e formati e diventando uno dei marchi più importanti del mercato. La linea SanThè Sant’Anna è ricca di proposte, declinate in più gusti e formati, perfetti per ogni momento della giornata, tra cui ognuno può trovare la formula più adatta a sé.

E da oggi si annuncia il debutto di SanThè senza zucchero. Nato in risposta all’esigenza di mercato che vede i consumatori sempre più alla ricerca di bevande naturali, poco caloriche e con pochi zuccheri, SanThè Sant’Anna lo fa amaro, la quantità di zucchero la puoi decidere tu: zero, tanto o poco, a te la scelta.

Per chi vuole apprezzare il gusto puro della bevanda o per chi preferisce dosare la quantità di zucchero, SanThè senza zucchero è pensato per tutti coloro che sono attenti alla salute ma non vogliono rinunciare a dissetarsi con gusto. Zero zuccheri. Zero calorie. Zero glutine. Zero coloranti. Zero conservanti. Solo the infuso in acqua minerale Sant’Anna.

SanThè senza zucchero sarà disponibile nei suoi gusti classici limone e pesca nel nuovo formato da 1 litro.