Sanremo Coffee Machines sponsor di Specialty Coffee Expo

Dall’8 al 10 aprile 2022 i professionisti mondiali del caffè si riuniranno a Boston per il più importante appuntamento del settore in Nord America: lo “Specialty Coffee Expo”. Tra gli oltre 400 espositori attesi, Sanremo Coffee Machines sarà presente come Diamond Sponsor.

Questa sponsorizzazione conferma la partnership sempre più solida tra l’azienda trevigiana e la Specialty Coffee Association, unite dall’intento di contribuire alla diffusione della cultura del caffè e alla crescita professionale di tutti i player coinvolti.

Sanremo metterà a disposizione il grinder X-One per un workshop tenuto dalla Zurich University of Applied Sciences e allestirà il Roaster Village – l’area dedicata ai torrefattori – con i suoi ultimi modelli a un gruppo: CUBE e YOU.

Nel Roaster Village torrefattori provenienti da tutto il mondo potranno presentare e far degustare i loro caffè ai visitatori. Sarà quindi uno spazio dedicato all’incontro, alla conoscenza e alla condivisione, valori fondanti dello stile Sanremo.

“Specialty Coffee Expo”, con il suo forte focus sull’innovazione e la formazione, sarà un’occasione unica di confronto e networking: per Sanremo il luogo ideale in cui incontrare e costruire relazioni sempre più solide con i professionisti del caffè USA.

Le macchine professionali e i professionisti del team Sanremo USA aspettano tutti gli appassionati allo stand #241.