Sangemini, acqua da Serie A

Il fatto che tanti staff medico-sportivi e preparatori atletici preferiscono Sangemini testimonia l’apprezzamento del mondo sportivo per questa acqua veramente unica nel suo genere: un mix equilibrato di calcio (presente in quantità elevate e biodisponibile, cioè altamente assimilabile), bicarbonato, magnesio e potassio; oltre a rinforzare le ossa, il risultato è un effetto tampone sull’acido lattico prodotto dai muscoli, che contribuisce ad innalzare la soglia della resistenza alla fatica. Tutti questi benefici sono confermati da numerosi e autorevoli studi e da ricerche scientifiche.

Acqua Sangemini è quindi una vera e propria alleata per salvaguardare i livelli di benessere ed innalzare le performance. Non a caso Sangemini è l’acqua ufficiale di diversi team anche in altre discipline sportive, sempre ai massimi livelli, fra cui ciclismo, basket e pallavolo (maschile e femminile).

Essere partner tecnico di Chievo, Roma, Sampdoria e Sassuolo riconferma ed esalta l’impegno con il quale il marchio Sangemini si rivolge al mondo sportivo, all’interno di un forte rilancio complessivo del brand sotto la spinta dell’identità di “Acque Minerali d’Italia” SpA, holding del settore alla quale appartengono anche le realtà Norda e Gaudianello, tutte facenti capo alla famiglia Pessina.

www.acquemineraliditalia.it