San Valentino secondo Poke House

Quello del 2021 sarà sicuramente ricordato come il primo San Valentino al tempo del coprifuoco: niente cene romantiche nel ristorantino preferito o passeggiate mano nella mano sotto le stelle. Eppure, poco importa perché il 14 febbraio resta comunque la festa degli innamorati e dell’amore e, mai come quest’anno, abbiamo tutti voglia di celebrarlo.

Poke House ha scelto di farlo creando una ricetta speciale per l’occasione: PassionPoke, un mix di ingredienti pregiati e afrodisiaci dai gusti e colori vivaci. Gamberi rossi crudi di Mazara del Vallo, avocado, cavolo rosso, fragole e zenzero, adagiati su una base di riso bianco e arricchiti da salsa di soia, olio, sale e limone, mandorle e sesamo per una pokebowl inedita che non lascerà affievolire la passione, nonostante i tanti divieti del periodo.

“Volevamo stupire la nostra community con un poke che fosse originale e irresistibile, con una combinazione afrodisiaca di ingredienti che conquista palato e vista a ogni assaggio, come se fosse il primo – commenta Vittoria Zanetti, co-founder di Poke House. Per questo abbiamo scelto di mescolare per la prima volta ingredienti inediti e pregiati come i gamberi rossi di Mazara del Vallo e le fragole, simili – pur nella loro diversità – per consistenza della polpa e dal sapore leggermente dolce, in contrapposizione allo zenzero, dal gusto delicatamente pungente e frizzante. Il risultato è una pokebowl dai sapori profondi e decisi, proprio come l’amore”.

Con PassionPoke – disponibile via delivery e asporto dall’11 al 14 febbraio in tutti i ristoranti – il brand europeo del poke vuole portare a casa degli innamorati la magia delle atmosfere cool della West Coast per essere rapiti da quei ritmi lenti, dal sapore estivo, tipici delle città californiane a cui si ispira da sempre.

Le sorprese per il giorno più romantico dell’anno non si fermano solo a tavola ma coinvolgono tutti i sensi con “Be my Valentine Passion”: la playlist di Poke House dal sound caldo e coinvolgente per accompagnare San Valentino a ritmo di musica. Un mix di grandi classici, di hit che hanno accompagnato le estati e di brani che accendono la passione.

“La musica, come il buon cibo, ha il potere di trasformare un giorno ordinario in qualcosa di magico, creando momenti indimenticabili. Crediamo che l’ascolto della playlist, abbinato agli ingredienti della nostra PassionPoke, possa risvegliare sensazioni e sentimenti che permetteranno di gustare al meglio la settimana di San Valentino” – conclude Zanetti.