San Carlo e Baileys, accoppiata vincente per il Natale

Un incontro tra due icone del Natale: l’intramontabile panettone e la crema whiskey più golosa di sempre. Per le festività 2021 infatti Baileys ha scelto una vera e propria istituzione della pasticceria milanese e internazionale per portare sulle tavole degli italiani un connubio di dolcezza e creatività dando vita a una confezione speciale da regalare e regalarsi.

Una limited edition in un elegante pack bianco e oro che contiene il panettone ricetta classica S. Carlo e la bottiglia speciale di Baileys resa ancora più vivace dalla label colorata ispirata al mondo delle golosità tra granelle, mega mug, panna montata e cioccolato fuso.

In vendita presso La Rinascente di Milano, Roma, Torino, Firenze, Catania, Cagliari e Monza e sul sito di Rinascente e di Pasticceria S. Carlo, l’edizione speciale di questo Natale interpreta perfettamente il nuovo percorso di Baileys che invita i consumatori a liberare la propria creatività dando un twist inedito ai loro dolci e ai piccoli sfizi quotidiani aggiungendo il liquore che unisceun’inconfondibile nota alcolica a unadolce scioglievolezza. Versato direttamente sul panettone o come ingrediente di una farcia o crema per guarnire, questa edizione limitata porta Baileys nel cuore della tradizione natalizia italiana e apre le porte a una serie praticamente infinita di ricette golose e creative.

Alla prestigiosa partnership con S. Carlo si unisce inoltre una piattaforma di 20 tra pasticcerie e ristoranti a Milano e Roma per creare le migliori golosità e un dream team di influencer capitanati da Camihawke per ispirare e creare con gli utenti i dolci più sfiziosi.