San Carlo corre con Stramilano

San Carlo rinnova ancora una volta la partnership con Stramilano, la storica corsa non competitiva più famosa d’Italia che si terrà domenica 20 marzo.

Un’occasione per mettere in luce l’impegno dell’Azienda nel promuovere la cultura dello sport e di uno stile di vita attivo: San Carlo da sempre, infatti, è in prima linea nel sostenere manifestazioni sportive e giovani talenti italiani, dal calcio al motociclismo, dallo sci alle arti marziali.

SANCARLONel corso della giornata, i partecipanti troveranno i prodotti San Carlo sia nella sacca che nei punti ristoro, così da recuperare le energie lungo il percorso. All’arrivo in Arena Civica troveranno, invece, ad attenderli il grande gonfiabile brandizzato dall’Azienda.

«I valori di squadra, entusiasmo e sana competizione sono alla base della filosofia San Carlo e siamo particolarmente felici di supportare la Stramilano che rappresenta per la nostra Azienda un momento importante di condivisione e inclusione, in grado di unire in un’unica giornata di festa atleti, famiglie e appassionati di sport» ha commentato Susanna Vitaloni, Vice Presidente Unichips.

San Carlo, che oggi produce 100 tonnellate di patatine ogni giorno, è una delle grandi storie dell’industria alimentare italiana di tradizione familiare, nata nel 1936 con una rosticceria, affermatasi come leader nel mercato nazionale con importante espansione in alcuni mercati internazionali, oggi pronta a guardare al futuro con nuovi ambiziosi obiettivi.

http://www.sancarlo.it