San Benedetto a Rimini per l’International Horeca Meeting

San Benedetto parteciperà all’International Horeca Meeting di Italgrob. L’undicesima edizione farà il punto sul valore economico e sociale della distribuzione Ho.Re.Ca nel post Covid, analizzando e individuando i nuovi bisogni dei consumatori in un settore strategico per l’economia del paese e per la crescita sociale.

Nel mondo delle acque minerali con la purezza millenaria di Antica Fonte della Salute – Millennium Water, una delle più prestigiose creazioni di San Benedetto. Un’acqua che trae origine da una falda acquifera di origine millenaria preservata intatta fino ai giorni nostri.
La falda, che si trova a 236 metri di profondità, dona un’acqua con un valore di nitrati inferiore allo 0,0001%. Altra referenza presentata sarà San Benedetto Elite, la linea di acqua minerale che unisce l’esclusività del design con tutta la praticità delle bottiglie in PET.

Presente anche Prestige Rose Edition, la linea di bottiglie in vetro che rappresenta la perfetta interpretazione di tutte le eccellenze San Benedetto. Infine, San Benedetto Tower la nuova bottiglia di acqua minerale da 1L dedicata alle tavole del mondo Ho.Re.Ca. Le sue linee essenziali, il design moderno e la raffinatezza di ogni dettaglio sono il frutto di una lunga e scrupolosa ricerca spinta dalla passione per il culto della bellezza.

La bottiglia in PET aggiunge al fascino del suo packaging il valore di una bottiglia di plastica 100% riciclabile concepita per soddisfare le esigenze di praticità.

Protagonisti nella sezione acque minerali sono anche i brand di effervescenti Naturali, Nepi e Cutolo Rionero e non potranno mancare le nuove proposte di Acqua Fonte Corte Paradiso, la fonte friulana che il gruppo veneto ha acquisito lo scorso anno.

Per il thè freddo non poteva mancare Indian Black Tea, la proposta premium di San Benedetto dal gusto inconfondibile. La ricetta è esclusiva con infuso di foglie di thè nero 100% indiano ai gusti pesca e limone, in purissima acqua oligominerale, senza coloranti e conservanti e zuccheri artificiali. Un blend selezionato dall’aroma ricco e intenso da gustare nei locali più esclusivi e glamour.

Infine, Schweppes, prodotto e distribuito da San Benedetto su autorizzazione di Schweppes Int. Limited, da sempre sinonimo di stile e qualità, disponibile in tanti formati e gusti irresistibili, anche nelle linee Zero e per la mixability Selection e Specialità.