San Bendetto è l’acqua ufficiale del Motor Show

Acqua Minerale San Benedetto partecipa in qualità di sponsor ufficiale al Motor Show di Bologna, l’evento italiano di riferimento per il settore automotive, in programma dal 2 al 10 Dicembre 2017 presso BolognaFiere.

Nato nel 1976, il Motor Show è l’unico salone italiano che si presenta con una formula espositiva esclusiva, che unisce spettacolo e intrattenimento, convegni dedicati all’innovazione tecnologica e ai temi della mobilità del futuro. Protagonista quest’anno sarà anche il motorismo storico, attraverso il padiglione “Passione Classica Racing” che esporrà modelli di racing provenienti dai più prestigiosi musei italiani.

Acqua Minerale San Benedetto sarà presente all’interno di tutti i punti vendita del quartiere fieristico e disseterà i visitatori e gli addetti ai lavori del Motor Show.San Benedetto Fonte Benedicta è un’acqua oligominerale che nasce dai ghiacciai delle Dolomiti e dopo un lungo percorso, durante il quale si arricchisce di minerali e oligoelementi, raggiunge un bacino sotterraneo naturalmente protetto. L’equilibrata composizione di minerali e oligoelementi la rende particolarmente adatta a un consumo quotidiano per tutta la famiglia. Può favorire la digestione e la diuresi, è indicata per le diete povere di sodio e può essere utilizzata per la preparazione degli alimenti dei lattanti.

Ma non solo. L’Azienda Veneta rifornirà l’intera Area Paddock, mettendo a disposizione la propria acqua minerale per i piloti e gli addetti alla pista dell’Area 48 – Motul Arena, lo spazio dedicato alle gare, show, rally e alle esibizioni.