Salami Clai: 100% carni italiane

Fondata nel 1962, CLAI (Cooperativa Lavoratori Agricoli Imolesi) è una Cooperativa agricola a produzioni integrate, che si pone sul mercato come punto di riferimento nella produzione di carni fresche suine e bovine e azienda specialista nel segmento salami.

Il controllo completo di tutte le fasi della filiera agroalimentare, dalla coltivazione dei terreni, all’allevamento dei pregiati suini pesanti della Pianura Padana, fino alle fasi di macellazione, trasformazione e commercializzazione dei prodotti finiti, fa di CLAI una realtà assolutamente unica sul panorama europeo.

ungherese-kg-3-verdeClai è tra le poche aziende italiane che può vantare l’utilizzo del 100% carni italiane per tutti i suoi salami. L’azienda ha mantenuto la propria sede principale a Sasso Morelli di Imola (Bologna). Oggi conta più di 260 soci, 440 dipendenti e una rete di 80 agenti. Il fatturato 2015 ha raggiunto i 220 milioni di euro. La splendida Villa La Babina, nella frazione imolese di Sasso Morelli, ospita il Centro Direzionale della Cooperativa, che ne ha curato il completo restauro.

Tradizione e innovazione in perfetta armonia, che si esprimono nella sede di CLAI, così come nell’eccellenza dei suoi prodotti.

www.clai.it