Russian Standard Vodka sostiene LoolaPaloosa Flair Championship 2016

Russian Standard Vodka, numero uno in Russia e distribuita in Italia da Gancia, sostiene i 23 finalisti del LoolaPaloosa Flair Championship 2016, il torneo dedicato ai migliori bartender del mondo e unica gara italiana a far parte del WFA GrandSlam 2016, che si disputerà a Milano venerdì 16 dicembre. Tra i concorrenti che hanno raggiunto l’ultima tappa del contest spiccano i nomi del rumeno Luca Valentin, l’italo-argentino Roman Zapata, i russi Slava Beliakov e Vitaly kolpin, il lituano Deniss Trifanov e l’italiano Giorgio Chiarello. Giudici speciali della finale saranno Daniele Dalla Pola e Flavio Angiolillo.

loolapaloosa_rsv_1Promosso e organizzato dal LoolaPaloosa, rinomato locale di Corso Como e da Flair Academy, la più importante scuola per bartender di Milano, il contest ha l’obiettivo di creare un cocktail con i due prodotti sponsor, tra cui Russian Standard Vodka, in grado di unire differenti tecniche di spettacolo e miscelazione, così come gusto, presentazione e originalità nella creazione.

È di 7 mila euro il montepremi in palio per i 10 vincitori assoluti del LoolaPaloosa Flair Championship 2016 che saranno decretati domani. Al primo classificato, oltre al premio in denaro, anche un anello in argento forgiato appositamente per la competizione.