Russian Standard Vodka, 4° edizione limitata in omaggio all’artigianato russo

Pavlovo Posad Limited Edition è il nome della quarta serie speciale realizzata in occasione delle festività da Russian Standard Vodka, produttrice della vodka russa premium numero uno al mondo.Celebra il classico artigianato russo, ispirandosi ai più famosi scialli che rappresentano l’intricato design tessile tipico di Pavlovo Posad, una piccola regione tessile fuori Mosca, che li produce fin dal 1795.

Resi famosi alla corte imperiale degli Zar dalla duchessa Alexandra Petrovna, questi bellissimi indumenti sono ancora oggi decorati con disegni dipinti a mano e delicati motivi floreali e tradizionali. Questa importante eredità sartoriale della Russia è evocata dal design elaborato di questa nuova edizione Special Edition. Heritage e rispetto delle proprie tradizioni sono da sempre la nostra fonte di ispirazione.

Russian Standard Vodka Origianl, la vodka “As It Should Be”, è la vodka premium russa numero uno al mondo. Standard infatti evoca “il livello” di riferimento ottimale e assoluto per la vodka. La sua produzione è da sempre fedele ai principi stabiliti dal famoso scienziato russo Dmitri Mendeleev; l’autore della Tavola Periodica degli elementi fissò infatti il punto preciso d’equilibrio nella purezza della vodka: 40% in volume alcolico. La formula perfetta ottenne nel 1894 il riconoscimento dallo Zar Alessandro III e divenne l’indicazione assoluta per la produzione di vodka dai più elevati standard.

I marchi della Russian Standard sono prodotti nella avanzata distilleria di vodka in Russia, a San Pietroburgo, utilizzando solo i migliori ingredienti tra cui l’acqua di origine glaciale del Lago Ladoga e il grano invernale cresciuto nel fertile suolo delle steppe del sud della Russia. Il Certificato di origine rilasciato dal Governo della Federazione Russa è presente su ogni bottiglia garantendone la provenienza russa al 100%.