L’incanto di Roma nelle edizioni speciali di Derby Blue

Pervasa dalla “grande bellezza” che la rende unica ad ogni angolo e famosa in tutto il mondo, Roma conserva quel perenne incanto che le deriva dalla sua immensa storia, ma anche dal suo stile di vita. A questa splendida città dal fascino eterno, Derby Blue – brand di punta del Gruppo Conserve Italia, da sempre sinonimo di frutta non convenzionale per i consumatori italiani – dedica due edizioni speciali dei succhi di frutta nella bottiglia blu da 200 ml.

Dopo le precedenti esperienze incentrate su Milano, Perugia e Torino, ora il progetto “ItalianCity Collection” di Derby Blue si arricchisce di un altro importante e speciale omaggio dedicato alla capitale d’Italia. A partire dal mese di febbraio, nei bar di Roma verranno distribuite due edizioni speciali a tiratura limitata della bottiglietta di vetro blu, contenenti succo alla perae alla pesca. Le due bottiglie di succhi di frutta, eleganti e glamour da essere mostrate e collezionate, sono serigrafate con richiami espliciti e stilizzati ai simboli tipici della città.

Derby Blue alla Pesca riporta molti riferimenti ai più famosi luoghi turistici della città, come il Colosseo e la Fontana di Trevi, senza tralasciare l’immagine della Lupa e della famosa Vespa Piaggio che ricorda le immagini di film famosi. Derby Blue alla Pera rievoca ancora di più la Roma del nostro miglior cinema che a Cinecittà ha realizzato pellicole uniche,come la Dolce Vita di Federico Fellini, e quella che è stata lo scenario di film da antologia come Vacanze Romane.

Le bottiglie Derby Blue, pronte ad invadere i bar romani con le loro eleganti forme e colori e con tutto il benessere della migliore frutta italiana, sono un omaggio alla bellezza di Roma che resiste nel tempo e creano un legame ancora più stretto con la città.

Derby Blue rafforza così il proprio radicamento nel mercato Horecadei succhi di frutta con un posizionamento ancor più strategico del marchio, in linea con le attività di marketing territoriale già sviluppate.

http://www.derbyblue.it