Robo lancia il nuovo sito e un’assistenza a 360° per i clienti

Robo presenta il suo nuovo sito web, per accompagnare al meglio i suoi clienti con nuovo touchpoint digitale.
In questo modo, infatti, gli utenti possono entrare a far parte del mondo Robo consultando il catalogo comodamente da casa, facendo acquisti online e ricevendo i prodotti direttamente all’indirizzo della propria attività o presso un’altra sede.
Ma i vantaggi non finiscono qui: attraverso la Robo Academy, uno spazio di formazione e approfondimento dedicato alla community Robo, l’azienda affianca i suoi clienti a 360° e non solo in cucina. I clienti possono infatti consultare con un clic le ricette perfette per ogni esigenza e piatto, contattare gli chef Robo per assistenza, ricevere suggerimenti e affiancamenti ad hoc per ottimizzare la propria attività con consigli su misura e ottenere plus dedicati.

La Robo Accademy è stata inaugurata con un webinar di approfondimento “Delivery creativo e cucina espressa: idee estive, vasocottura e sottovuoto” in diretta dalla Scuola di Alta Formazione “InCibum”, partner di Robo.

Gli iscritti alla Robo Academy avranno la possibilità di seguire nuovamente questo primo corso ricevendo tutto il materiale a supporto. Robo, attraverso una presenza multicanale incentrata sull’affiancamento e l’assistenza, diventa un punto di riferimento per tutti i clienti e partner.