Roberta Capua è il volto di Food Network, nuovo canale dedicato alla cucina

E’ Roberta Capua il volto della rete Food Network, canale leader nel settore food a livello mondiale, da poco on air sul canale 33 del Digitale Terrestre. La presentatrice, già vincitrice di Celebrity MasterChef, è stata chiamata a condurre Italiani a tavola, ovvero la prima produzione italiana del nuovo canale Food network.

L’ambizione del canale è diventare il punto di riferimento nel mondo del food, una fonte autorevole di sapere e ispirazione, in grado di trasmettere la propria conoscenza ed esperienza e intrattenere con i propri talenti. Food Network offrirà un mix di produzioni originali locali e show internazionali di punta appartenenti a diversi generi, che comprendono intrattenimento gastronomico, cooking competitions, Food Lifestyle e Food Travel. Per accompagnare l’offerta on-air, Food Network lancerà un sito web che raccoglierà serie di ricette, consigli e segreti, il tutto affiancato da una presenza sui social quali Facebook e Instagram dove saranno disponibili clip esclusive e filmati dietro le quinte.

Food Network è stato lanciato negli Stai Uniti nel 1993, dove oggi è tra i 10 network principali; è disponibile in oltre 160 milioni di case negli Stati Uniti, in Canada, Europa, Medio Oriente, Africa, Asia, America Latina e Caraibi.