Rinnovata la partnership tra Callipo ed Areas Italia – MyChef

Callipo Conserve Alimentari rinnova la partnership con Areas Italia-MyChef puntando sulla ristorazione commerciale attraverso un partner solido e affidabile. Una collaborazione proficua, iniziata nel 2019, che ha segnato l’ingresso delle conserve ittiche dell’azienda calabrese nei punti ristoro di Areas Italia-MyChef, tra cui le insegne Briciole Bar e Grancafè, presenti negli aeroporti e nelle autostrade.

Ad arricchire di gusto la sosta dei viaggiatori ci sarà la PanFocaccia Callipo, una ricetta ideata dall’executive chef Michelangelo Citino, che prevede una focaccia all’ortica con tranci di Tonno Callipo, formaggio spalmabile, pomodori secchi e mentuccia. Chi desidera un pasto light potrà gustare il pregiato Tonno Callipo della specie Yellowfin anche in una squisita insalata.

Saranno presidiati circa 50 punti ristoro collocati in Autostrada e nei principali scali aeroportuali nelle città di Milano, Roma, Bergamo, Firenze, Pisa, Napoli, Bari, Lamezia Terme, Trapani, Catania, Alghero.

“Abbiamo individuato nella ristorazione commerciale per clienti viaggiatori, business e leisure un target importante su cui continuare a puntare. Siamo contenti di proseguire questo percorso con Areas Italia-MyChef che non è solo un partner strategico e affidabile ma una realtà con cui condividiamo i valori della qualità e della sana alimentazione. I consumatori in viaggio potranno assaggiare i nostri Tranci di Tonno, che da 109 anni produciamo in Calabria, in alcune fasi in maniera ancora artigianale, per una sosta di gusto anche in un luogo di passaggio”, afferma Giacinto Callipo, quinta generazione della famiglia.

Callipo è un brand italiano sinonimo di qualità ed eccellenza. Per Areas Italia – MyChef è fondamentale poter proporre ai propri clienti solo prodotti selezionati dall’elevato livello qualitativo come i tranci di Tonno Callipo. La panfocaccia sarà un successo”, afferma Marco Beretta, Marketing & Purchasing Manager di Areas Italia – MyChef.