Riedel veste San Valentino di rosa e azzurro

San Valentino è amore, seduzione e… vino. Una serata unica che comincia con il regalo perfetto: una coppia di calici in cristallo Riedel Fatto A Mano, nella versione con stelo blu per lui e rosa per lei, ideali per degustare il vino d’elezione, lo Chardonnay affinato in legno.

Una linea di calici leggeri, sofisticati, eleganti, studiata appositamente per dare risalto alle diverse caratteristiche che ogni vitigno sprigiona. Nella parte inferiore di questi calici dalle linee slanciate, ritroviamo le antiche tecniche di lavorazione a mano tipiche della tradizione veneziana. Mani sapienti che danno vita a steli colorati e trasparenze che catturano l’attenzione. Nella parte superiore, le più moderne tecniche di soffiaggio a machina dell’azienda austriaca di Kufstein creano il bevante. Due parti e due tecniche diverse tra loro, che unite rappresentano equilibrio, stabilità e bellezza proprio come in amore.

Sei forme dedicate a Cabernet, Old World Pinot Noir, Old World Syrah, Oaked Chardonnay, Riesling e Champagne sono disponibili nei colori blu, rosa, nero, verde, rosso, giallo e bianco.