Riedel: passaggio di testimone della distribuzione al dettaglio

Dal 1° luglio 2016, Riedel – azienda austriaca leader nella produzione di calici e decanter in cristallo che nel 2016 festeggia i suoi 260 di storia – affiderà le vendite al dettaglio in Italia a due nuovi partner: Corrado Corradi S.r.l., responsabile per l’Italia centro-settentrionale (Emilia-Romagna, Friuli-Venezia-Giulia, Piemonte, Liguria, Lombardia, Trentino, Valle d’Aosta, Veneto), e Lamart S.r.l. che si occuperà invece del Centro-Sud (Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Umbria).

LOGO_CORADO CORRADI S.r.L.Corrado Corradi, con sede a Milano, opera da moltissimi anni nel campo dell’arte della tavola e propone una vasta gamma,medio-alta e alta,di prodotti in porcellana, vetro, cristallo e altri materiali. Con 700 clienti attivi, la nota società milanese garantisce il 90% della copertura dei negozi italiani del settore, risultato raggiunto grazie a oltre cent’anni di attività.

LOGO LAMARTFondata nel 1990, anche Lamart, Moncalieri (TO), è oggi una delle prime aziende in Italia nella distribuzione di articoli di pregio per la tavola e la casa. Specializzata nelle porcellane e nelle ceramiche, Lamart è conosciuta in particolare per l’ampia e ricercata collezione natalizia, che ne fa oggi uno dei maggiori riferimenti del settore.

Studio Kalin – che conclude quindi la lunga collaborazione con Riedel dopo 45 anni di intensa attività che ha permesso di introdurre ampliamente il marchio austriaco nel mercato nazionale di alto livello – passa il testimone ai due nuovi distributori, che saranno senz’altro capaci di continuare l’eccellente lavoro svolto dal loro predecessore.

www.corrado-corradi.it
www.lamart.it
www.riedel.com