Ricola rinfresca con le erbe officinali il Vertical Summer Tour

Anche quest’estate musica, sport ed esibizioni insieme alle caramelle e alle tisane Ricola, porteranno una ventata d’aria fresca profumata alle 13 erbe officinali, nelle località marittime più cool di tutta Italia con il Vertical Summer Tour. Gli splendidi litorali diventeranno teatro di competizioni di beach volley, sparring, SUP, acronimo di Stand Up Paddling, sport in cui si rema in piedi, poggiati sulla tavola da surf e ancora: intrattenimenti, giochi, organizzati e tanta musica che vede come protagonisti alcuni dei migliori artisti della squadra Radio DeeJay.

Il festival è partito da Lignano Sabbiadoro (UD) il 14 e 15 luglio, per concludersi a Realmonte (AG) il 18 e 19 agosto, passando nel mentre da Viareggio (LU) il 21 e 22 luglio, Cattolica (RN) il 28 e 29 luglio, Maccarese (RM) il 3, il 4 e il 5 agosto, Castellaneta Marina (TA) il 7 e 8 agosto, Palmi (RC) il 10, l’11 e il 12 agosto e San Vito Lo Capo (TP) il 14, 15 e 16 agosto. Anche bevande e assaggi gustosi faranno da protagonisti sulle spiagge, con il sampling di caramelle e tisane Ricola, per una pausa benefica, dolce al punto giusto e rinfrescante dalla calura estiva che, alla luce del tramonto e al suon di musica assume tutto un altro sapore.

Ricola azienda da sempre impegnata sul fronte ambientale realizza prodotti nel rispetto della natura, benefici per gola e voce e con un gusto unico, grazie all’impiego delle 13 erbe officinali coltivate sulle pendici delle alpi svizzere. Le tisane, servibili anche fredde e le caramelle dal sapore unico, ideali anche con il clima caldo e durante i DJ set e i concerti, per il loro potere rinfrescante e rinvigorente per la voce, verranno offerte dal gazebo Ricola. Inoltre per tutti gli amanti delle sfide, Ricola metterà a disposizione come premi gadget personalizzati e prodotti dell’azienda per i vincitori del Beach Volley e della Ricola Surfing Challenge, per un divertimento assicurato.