Ricola presenta il nuovo gusto Azione Glaciale Limone e Mentolo

Ricola, uno dei più moderni e innovativi produttori di caramelle benefiche alle erbe al mondo, è sempre alla ricerca di gusti che possano soddisfare le esigenze dei propri consumatori e supportarli nella loro ricerca di salute e benessere.Per questo motivo, a partire dall’autunno dello scorso anno, l’azienda svizzera ha lanciato una nuova linea funzionale Azione Glaciale: una caramella forte e rinfrescante in cui la miscela delle 13 erbe Ricola si combina con una extra dose di mentolo naturale ricavato dalle foglie della menta e con olio essenziale di menta piperita. Il risultato è la caramella Ricola più funzionale e fresca di sempre per una sensazione di respiro immediato.

Forte del successo del lancio di Azione Glaciale Menta Forte, Ricola ha deciso di allargare ulteriormente la sua offerta funzionale presentando, con l’arrivo dell’autunno, una novità della linea: Ricola Azione Glaciale Limone e Mentolo. Nella nuova caramella Ricola Azione Glaciale Limone Mentolo rimane invariata la celebre miscela base di 13 erbe composta da Altea, Marrubio, Pimpinella, Primula, Sambuco, Veronica, Alchemilla, Menta, Malva, Salvia, Piantaggine, Millefoglio e Timo coltivate esclusivamente in montagna secondo i principi di agricoltura naturale. Questo storico mix, viene arricchito con una dose extra di mentolo naturale, del succo di limone concentrato, melissa officinale e melissa d’oro. Si ha così una caramella di carattere in cui la freschezza del limone incontra tutta la forza del mentolo; un gusto caratterizzato e piacevole dato dalla nota di limone per una sensazione di respiro immediato. La nuova Ricola Azione Glaciale Limone Mentolo è ideale per chi cerca un prodotto naturale e funzionale, ma con un gusto più fresco e citrato.

Ricola Azione Glaciale Limone e Mentolo arricchisce un vasto assortimento esistente di 12 gusti, alcuni freschi e fruttati e altri più balsamici per soddisfare le preferenze di tutti i consumatori. L’astuccio, richiudibile, contiene 50 grammi di caramelle alle erbe; è in carta contraddistinta dal logo FSC Misto che assicura che la materia prima proviene da un fornitore che ha acquistato materiale originario da foreste certificate secondo i più rigorosi standard e la cui produzione sostiene pertanto la gestione responsabile delle foreste.