Ricola lancia il minisito e un concorso per la nuova Herb-Caramel

Ricola Herb-Caramel è la nuova caramella Ricola tutta da scoprire. Il nuovo spot tv racconta la storia del contrabbandiere Melvin e dei doganieri svizzeri che, aiutati da un segugio speciale dotato di un fiuto eccezionale, la mucca Iole, controllano la frontiera. Lo spot ha presentato a tutti l’ultimo gusto nato dell’azienda svizzera leader nella produzione di specialità alle erbe.

ricola-herb-caramel-ioleA supporto del lancio della nuova caramella, Ricola ha creato un minisito interamente dedicato a Herb-Caramel, che descrive tutte le particolarità di questa nuova caramella coinvolgendo anche i personaggi dello spot tv, in particolar modo il segugio Iole, la mucca frontaliera che fiuta il prezioso oro svizzero. La caramella Herb-Caramel Ricola vanta una ricetta molto speciale che include l’estratto di Melissa d’Oro, le cui foglie pregiate conferiscono un sapore fiorito, simile al miele e danno alla caramella un profumo che ricorda il bergamotto. Ma non solo, Ricola Herb-Caramel deve il suo speciale gusto a un sapiente bilanciamento tra il dolce del caramel, le 13 erbe svizzere e un pizzico di sale delle Alpi.

La caramella risulta golosa, buonissima, benefica ed è adatta a tutti. Ricola Herb-Caramel infatti contiene pregiato burro delle Alpi che viene fuso in un procedimento speciale in cui l’acqua, le proteine del latte e il lattosio vengono separate, ottenendo così un concentrato di burro fine e cremoso, privo di allergeni e di lattosio. Ultima sorpresa: Ricola Herb-Caramel è la prima caramella con il caramel dolcificata naturalmente con le foglie di stevia. Una caramella unica, per tutti i gusti e palati anche quelli più esigenti e delicati.

ricola-herb-caramel-oro-svizzero-per-la-gola-e-il-palato-2Il sito dedicato ad Herb-Caramel ospita inoltre un divertente gioco per testare la conoscenza del nuovo gusto; rispondendo a tre quesiti si ha accesso alla possibilità di vincere grandi premi tra cui 100 pacchi regalo Ricola e un weekend lungo per due in Svizzera. Il mini portale web dà inoltre la possibilità di scoprire tutti gli eventi dove poter assaggiare le nuovissime Herb-Caramel e offre tanti contribuiti simpatici con alcune scene inedite relative allo spot Ricola Herb-Caramel.