Riapre Il Circolo Dei Golosi di Baileys

Dopo il grande successo dello scorso anno Baileys torna con Il Circolo Dei Golosi, la community che unisce i talenti digitali alle pasticcerie più golose italiane per offrire ai consumatori un’esperienza fisica e digitale unica e naturalmente dolcissima.

Quest’anno il Circolo saluta un nuovo Ambassador, un vero e proprio talento digitale che con il suo stile ironico e divertente seguirà Baileys per tutto il periodo invernale: Camihawke.

Con un programma ancora più ricco e capillare Il Circolo Dei Golosi, porta in tutta Italia il piacere e la dolcezza di un brand tra i più apprezzati al mondo ed entrato ormai di diritto nel mondo dei piccoli piaceri quotidiani invitando i fedeli lovers e i neofiti a indulgere nelle golosità più creative senza rimpianti ne inibizioni. La celebre crema whiskey si conferma così il complice perfetto per dare un twist inedito ai momenti di relax aggiungendo tutto il suo inconfondibile gusto ai dolci e alle creazioni più golose da concedersi in ogni momento della giornata.

Insieme a Camihawke un dream team d’eccezione composto dai più indulgenti talenti digitali per accogliere i Baileys lovers e i neofiti nel circolo più goloso delle festività: esperti come Sara Brancaccio, Giusina Battaglia e Stefano Cavada, foodie comeEleonora Rubaltelli e Ludovica Galgari, fino ailifestyle trendsetter come Marina Di Guardo e Annie Mazzola, daranno sfogo alla loro creatività preparando ricette originali e coinvolgendo i consumatori nelle attività del Circolo dei Golosi.

Si parte oggi, 25 novembre, con la route dei golosi che da Milano a Roma traccerà la nuova via dei piccoli piaceri quotidiani attraverso 20 tra pasticcerie e ristoranti che proporranno le loro creazioni più dolci e inaspettate da godersi sia direttamente nei locali o comodamente a casa.Che sia un dopocena, una pausa caffè, un topping per un dolce o uno sfizio da togliersi dopo lo shopping con le amiche o durante un rilassante bagno caldo, con Baileys la cosa più importante è togliersi uno sfizio.

Ma non è finita qui. Quest’anno il Circolo dei Golosi ha creato un’edizione speciale insieme alla Pasticceria S. Carlo di Milano, vera e propria istituzione per chi ama il mondo dei dolci. E andando verso il Natale la collaborazione non poteva che dare un nuovo twist al simbolo delle festività per eccellenza: il panettone. Un’edizione limitata distribuita in esclusiva da La Rinascente che arriverà nei punti vendita del prestigioso store di Milano, Roma, Torino, Firenze, Catania, Cagliari e Monza.