Restying della gamma per Italforni

Italforni, azienda di Pesaro tra i leader nella produzione forni elettrici e a gas per pizzeria, rosticceria e pasticceria, presenta il nuovo catalogo alla fiera Host 2015 di Milano, dal 23 al 27 ottobre 2015. L’allestimento di 130 metri quadri, situato nel padiglione P7 stand L42, è incentrato sull’esposizione dei prodotti Italforni rinnovati nel design. Il restyling, che comprende gran parte della gamma, è basato sulla valorizzazione del colore rosso, lo stesso del logo Italforni, e sulla modernizzazione delle linee, che risultano quindi più audaci ed attuali.

ItalforniI prodotti di punta restano quelli della linea di forni Bull, primi al mondo rivestiti in vetro temperato e colorato, materiale che consente una grande personalizzazione dal punto di vista del design, con la possibilità di applicare anche serigrafie. La versione 2016 di Bull è dotata di una nuova cappa, dalla linea decisa e ultra-moderna, che garantisce anche performance migliori. La linea Bull è vincitrice del Gulfood Award 2014.

Italforni
Nata nel 1978 a Pesaro, Italforni è tra i leader italiani nella produzione forni elettrici e a gas computerizzati per pizzeria, rosticceria, pasticceria, ceramica, porcellana, curvatura vetro. Grazie ai continui investimenti in innovazione e alla lunga esperienza nella lavorazione artigianale, l’azienda è arrivata a fatturare circa 5 milioni di euro, in crescita continua (+18% nel 2014, +12% nel 2013). Italforni esporta i suoi prodotti in tutta Europa, nel Medio Oriente, in Nord Africa e nel Nord America, ricavandone circa l’80% del proprio fatturato.