Regia d’autore per il nuovo video della Torrefazione Moka Sir’s

Attenzione maniacale per le luci, i dettagli, i suoni, nessun particolare lasciato al caso. Questo il clima che si respirava alla Torrefazione Moka Sir’s di Pavia nei giorni di riprese per la realizzazione di questo video originale e sorprendente.

La regia è firmata da Jesus Garces Lambert, brillante regista di fama internazionale, in concorso all’ultima Mostra del Cinema di Venezia, autore di documentari pluripremiati e trasmessi dai broadcaster più importanti al mondo. Il concept da cui è nato il progetto è che un caffè fatto a regola d’arte è il risultato di tanti piccoli gesti che si combinano in modo perfetto, dando vita ad una vera e propria armonia di azioni e di suoni che accompagnano il caffè nel suo percorso. E’ l’armonia la chiave di lettura di questo video che letteralmente immerge lo spettatore nei chicchi di caffè, risvegliandone tutti i sensi.

I rumori tipici della Torrefazione e del bar danno vita ad una musica originale dal ritmo irresistibile che fa da colonna sonora a riprese strettissime di chicchi, mani e gesti ripetuti con sapienza e con amore, come Moka Sir’s lavora il suo caffè dal 1954. Innamorato del caffè e affascinato dal progetto, Jesus Garces Lambert ha messo la sua maestria al servizio della Torrefazione Moka Sir’s che voleva raccontare la sua filosofia di qualità e passione in una veste unica e non convenzionale.

Il risultato? Tre minuti di riprese ad altissima definizione, una musica trascinante e un’irresistibile voglia di caffè.  Dai piccoli gesti nasce il caffè da intenditori. Benvenuti in Moka Sir’s.