RCR Cristalleria Italiana porta ad Host i bicchieri realizzati con Luxion Eco-Crystal Glass

RCR Cristalleria Italiana parteciperà ad Host Milano con uno stand all’insegna dell’eleganza e dell’innovazione, ispirato ai locali speak easy tipici del periodo del proibizionismo e dedicato al tema della mixology. Ma non solo. Allo stand sarà presente in due fasce orarie (11/13 e 17:30/19:30) il celebre bartender Danny del Monaco che preparerà cocktail storici rivisitati in chiave contemporanea.

RCR Cristalleria Italiana vuole salutare così la ripresa degli eventi fieristici internazionali mostrando a tutti gli operatori del settore e ai propri clienti le collezioni di bicchieri realizzati in Luxion Eco-Crystal glass. Sarà quindi presente con le collezioni Alkemist, Etna e Tattoo con alcune novità che piaceranno senz’altro agli appassionati di Mixology ma anche a chi desidera operare con prodotti ecosostenibili e di design.

“In questi ultimi anni abbiamo continuato a lavorare sull’innovazione e sul design, con un occhio attento alla sostenibilità ambientale. È una strada che ci contraddistingue in modo forte sul mercato e che, da quando l’abbiamo intrapresa, non abbiamo mai abbandonato” commenta Roberto Pierucci amministratore delegato RCR Cristalleria Italiana. “D’altronde il nostro principio è che far bene alle persone e all’ambiente fa bene al business. Ci piace giocare con le parole: in RCR Cristalleria Italiana tutto è trasparente: dalle nostre intenzioni, alle nostre emissioni, al nostro modo di produrre, al nostro Luxion Eco Crystal Glass”.