Rancilio Specialty è lo sponsor ufficiale dei Campionati Italiani Latte Art e Coffee in Good Spirits

Come da tradizione, SIGEP Rimini ospiterà le finali dei Campionati italiani baristi e, per il secondo anno consecutivo, Rancilio Specialty sarà lo sponsor ufficiale dei Campionati di Latte Art e Coffee in Good Spirits. Dal 18 al 22 gennaio RS1 sarà la macchine per caffè ufficiale di questi due importanti eventi e accompagnerà gli aspiranti campioni in tutte le gare, dai turni eliminatori fino alle finali. C’è grande attesa per scoprire chi saranno i nuovi campioni che, oltre al titolo italiano, si aggiudicheranno anche il pass per le finali mondiali, che si terranno il prossimo giugno al World of Coffee di Varsavia.

Allo stand di Rancilio Group, tra una gara e l’altra e per tutti i giorni di SIGEP, il pubblico potrà incontrare gli aspiranti campioni, che avranno una postazione riservata per allenarsi e prendere confidenza con la tecnologia di estrazione e la leva vapore di RS1, seguiti dal team della Coffee Competence Rancilio. Sarà un’occasione unica per incontrare i migliori baristi italiani, scoprire come ci si prepara prima di una gara per baristi professionisti, degustare caffè da tutto il mondo e scoprire i segreti della Latte Art.

Sarà possibile seguire le finali dei Campionati, in programma lunedì 21 (CIGS) e martedì 22 (CILA), e i baristi al lavoro con RS1, anche dietro le quinte, sul profilo Instagram di Rancilio Specialty.

https://ranciliospecialty.com/it/