Raccolta rifiuti semplificata con la linea Legaveloce T-shirt

Pratici, resistenti, colorati e profumati: sono i sacchetti della linea Legaveloce formato T-shirt prodotti da Dinamic Italia, forte di un’esperienza nel campo di oltre trent’anni.

Ideali per la raccolta differenziata, sono disponibili in due differenti formati, da 30 e 40 litri, ed in ben sei colorazioni, azzurro, neutro, arancione, lilla, verde e nero, ognuna corrispondente ad una specifica profumazione: brezza marina, limone, floreale, lavanda, mela verde, havana. L’ampia varietà di colori e profumazioni è stata pensata per soddisfare tutti i gusti e per rendere più semplice e gradevole la differenziazione dei rifiuti.

C’è poi un terzo formato, il più grande, da 70x115cm, con capienza 110 litri, che è disponibile in quattro colori (lilla, neutro, giallo, nero) ed ha profumazione ad azione repellente. Tutti i rifiuti all’interno saranno al sicuro da insetti e animali di ogni genere, che non cercheranno di rompere il sacco e penetrare dentro, respinti da una profumazione appositamente studiata per oscurare gli odori: un vantaggio molto utile, soprattutto quando i luoghi deputati alla raccolta rifiuti sono ambienti esterni o parzialmente chiusi, come balconi, verande e cortili.

I sacchetti della linea Legaveloce T-shirt presentano delle pratiche maniglie che semplificano tutte le operazioni quotidiane e che permettono di riempire ogni sacco alla massima capienza. La formula “Prendi, Lega e Porta Via” assicura una chiusura veloce e una solida presa. Non occorre cercare nastrini, tirare lacci nascosti, basta fare un nodo tra i manici in bella vista nella parte superiore. E il gioco è fatto.