Quattro nuovi gusti per le patatine Wacko’s

Con quattro nuovi gusti e un concept completamente rinnovato, Wacko’s è pronto a conquistare i teenager italiani. Un restyling a 360° non solo con il pack total black, ma anche con un nuovo logo e con i gadget, contenuti nei pacchetti, pensati per un target di adolescenti. Le nuove sorprese si ispirano al linguaggio tipico delle nuove generazioni, sempre attente alle tendenze del momento.

La gamma Wacko’s si presenta con forme, consistenze e sapori diversi, molto caratterizzanti: Chips gusto Hot Ketchup, Conetti gusto Barbecue, Chips gusto Double Cheese e Blacks gusto Ketchup, nei formati individuali da 40g, 50g e 55g, multipack e anche nel formato vending da 25g.

Presentato in TV con 3 spot ideati con l’innovativa tecnica della GIF (un video di immagini che si ripetono in loop, usato tipicamente sui social), “L’ultima e poi basta!!!” è il nuovo claim: un inno al divertimento. Quando si tratta di Wacko’s l’ultima patatina non è mai l’ultima, proprio come tutte le altre cose che piacciono ai teenager (guardare le serie televisive più cool, non smettere mai di ascoltare le playlist del momento, giocare ai videogames…).

Dopo un tour nelle maggiori spiagge italiane, in autunno è protagonista di alcuni appuntamenti imperdibili come le fiere di gaming e comics Milan Games Week, Romics e Lucca Comics.

Goliardico e ironico, il brand Wacko’s è totalmente social su Facebook e Instagram e su Spotify con quattro playlist con le canzoni più cool del momento.