Purina Delibakie premia le migliori caffetterie pet-friendly

Ogni pausa trascorsa con l’amico a quattro zampe merita di essere unica e golosa. Un momento rilassante in cui non possono mancare la semplicità di un sorriso e il calore di una carezza, ma anche una nutriente ricompensa con cui far sentire amato il proprio cane. Per questo Purina Delibakie – la linea di biscotti cotti al forno, preparati con ingredienti nutrienti – coinvolge tutti gli amanti dei pet in una divertente iniziativa per valorizzare le caffetterie in cui possono entrare anche i nostri amici a quattro zampe. Attraverso la community di Petpassion.tv, Purina Delibakie invita infatti tutti i pet lover a segnalare la propria struttura preferita, che sia un bar, una pasticceria o un panificio: l’importante è che lasci libero ingresso ai pet. L’obiettivo è creare una mappa di tutte le caffetterie pet-friendly e segnalare così agli amanti di pet dove è possibile trascorrere una pausa rilassante in compagnia del proprio amico a quattro zampe.

intFino al 6 giugno gli utenti potranno segnalare la propria struttura indicandone le caratteristiche che la rendono speciale, e allegando alcune immagini: tutti gli componenti della community di Petpassion.tv potranno poi valutarle e votarle. Ai primi 500 utenti che segnaleranno una struttura e ai primi 500 utenti che ne voteranno una verrà inviato un goloso premio.

Inoltre, al termine dell’iniziativa verranno estratti cinque vincitori tra tutti gli utenti che avranno votato e altri cinque vincitori tra tutti gli utenti che avranno segnalato almeno una struttura. A loro Purina Delibakie regalerà ricche forniture di biscotti con cui premiare i loro pet.

Purina Delibakie crede nella forza infinita di un sorriso, nella semplice e felice sorpresa di creare qualcosa nel forno e di condividerlo con loro. Per questo tutti gli utenti sono invitati a condividere l’iniziativa con l’hashtag #pausacondelibakie, per contribuire a diffondere il progetto.

Per maggiori informazioni sulla gamma Purina Delibakie è possibile visitare www.purina.it o chiamare il Numero Verde “Purina per Voi” 800 525 505.