Prisma ridefinisce il concetto di Banco Bar

Il Banco Bar Prisma è stato pensato e sviluppato come strumento professionale di alta qualità, dove le proporzioni estetiche incontrano la massima funzionalità e una concreta flessibilità, data dalla possibilità di personalizzare ogni progetto e soddisfare, così, qualsiasi esigenza di arredo e rispondere alle più diverse necessità di spazio.

Il Banco Bar Prisma nasce, quindi, dal desiderio di coniugare efficienza, tecnologia, funzionalità e versatilità – aspetti imprescindibili per un concept professionale – con il design e la creatività, aspetti altrettanto importanti quando si parla di strutture che ‘dialogano’ con il pubblico. Un banco bar deve, infatti, sapersi integrare con il contesto che lo accoglie non solo per assolvere al meglio alla sua funzione, ma per offrire una piacevole esperienza anche dal punto di vista estetico agli ospiti del locale.

Caratterizzato da una solida struttura in tubolare d’acciaio inox AISI 304, il Banco Bar Prisma permette l’integrazione di tutti gli strumenti di lavoro, sviluppandosi, quindi, come un sistema professionale perfettamente organizzato. Gli elementi che vanno a completare il Banco Bar Prisma sono personalizzabili nelle forme, nei materiali e nelle finiture, così da poter soddisfare le specifiche esigenze di progettisti e interior designer, e creare, così, una soluzione unica e originale, sia dal punto di vista tecnico sia estetico.

Il Banco Bar Prisma non è, quindi, solo uno strumento di lavoro capace di assicurare elevate performance per chi lo utilizza, ma è un arredo fondamentale per definire il mood del luogo che lo accoglie e per creare un ‘momento interattivo’ piacevole e funzionale fra cliente e professionista.