Presentata la nuova limited edition di Disaronno wears Trussardi

Dopo il successo delle passate edizioni del progetto Disaronno Icon, nato 6 anni fa sotto la direzione artistica di Vogue Italia e che celebra la collaborazione del brand con le più prestigiose firme della moda italiana, l’ultima Edizione Limitata si conferma un irrinunciabile must per gli amanti della moda. 

“Disaronno Wears Trussardi” è stata presentata pochi giorni fa al Cafè Trussardi, affacciato sulla centralissima Piazza della Scala a Milano, con un party a cui, tra gli altri, hanno partecipato Tomaso Trussardi, Augusto e Luciana Reina, Emanuele Farneti, Fabio Novembre, Matteo Ceccarini, Valentina Pegorer, Cristina Musacchio, Lorenzo de Caro, Carlotta Rubaltelli, Valentina Siragusa, Michela d’Angelo e Diletta Amenta.

Per la nuova limited edition “Disaronno wears Trussardi” la bottiglia Disaronno e il classico Monogram Trussardi si sono tinti di pennellate di colori saturi nelle tonalità fucsia, verde e azzurro. Anche il levriero, simbolo dell’azienda di lifestyle italiano, si è colorato delle stesse nuances. Il design moderno e contemporaneo della bottiglia ben interpreta le caratteristiche che legano i due brand: tradizione, innovazione e savoir faire italiano.

Per l’occasione, un brindisi speciale con l’omonimo cocktail che fonde le note morbide di Disaronno con la dolcezza del passion fruit e la freschezza del limone. La spolverata di fava tonka completa ed esalta in modo originale la complessità dei sapori del liquore che ha portato nel mondo l’italian style, per un risultato speziato e ricco di personalità. Un cocktail fresco, fruttato e vivace, perfetto per festeggiare la sinergia tra Disaronno e Trussardi.