Place Plus, nuova ed innovativa realtà sui servizi

Si chiama Place Plus e rappresenta un’opportunità per gli esercenti che vogliono incrementare il proprio business ed offrire più servizi ai propri clienti. Una realtà nuova e innovativa – proposta da professionisti con lunga esperienza nel settore – che si propone come partner unico per l’erogazione di servizi (Plus) al cittadino effettuati attraverso bar, tabaccherie, ristoranti, hotel, pub, e così via (Place).

Place PlusCosì Place Plus riesce a cogliere le esigenze dei cittadini, consentendo l’accesso a un numero maggiore di servizi in modo più semplice e immediato, all’interno di esercizi commerciali. Servizi postali, finanziari, ricariche telefoniche e conti di gioco, prodotti assicurativi e tanto altro ancora. «Con la nostra soluzione siamo in grado di rendere a portata di mano una serie di servizi al cittadino che verranno erogati da una persona fidata: l’amico dietro il bancone», spiega Luca Espa, responsabile della società ideatrice. «Senza più code interminabili in uffici pubblici, semplicemente rivolgendosi all’esercente di fiducia, magari sorseggiando un cocktail o un caffè», continua Alessandro Espa, altro socio del progetto.

Non solo. Place Plus è una vera opportunità anche per gli esercenti, offrendo anche (e soprattutto) formazione di natura professionale, personale e tecnica, di supporto alle rispettive attività che si propone di servire. «È questo uno dei maggiori plus che proponiamo ai nostri clienti – spiega Luca Cagnazzo – altro socio fondatore dell’iniziativa – oltre a una serie di applicativi a supporto dell’esercizio, come strumenti di gestione dell’attività, fogli di calcolo per la contabilità, gestione dei flussi di cassa e software per i clienti, con analisi statistiche e storiche sugli eventi di betting, promuovendo un gioco responsabile e consapevole».

Place Plus si differenzia dai competitor per l’ampia offerta dei servizi, per la formazione specifica, l’assenza di canoni mensili per mantenere i servizi e di garanzie fideiussorie (lavorando in prepagato) e per gli ottimi compensi provvigionali da offrire agli esercenti. Garantendo ottime prospettive di guadagno.

Segue il video introduttivo che spiega cosa è Place Plus.