Pioggia di medaglie per i prodotti di Bespoke Distillery

Pioggia di medaglie per i prodotti di Bespoke Distillery “spirit club” al concorso “Spirits Selection by Concours Mondial de Bruxelles” ormai diventato l’appuntamento internazionale di riferimento che premia i superalcolici provenienti dai quattro angoli del mondo; da una giuria di rinomati esperti internazionali.

OnestiGroup, distributore esclusivo per il mercato italiano del brand AQVA DI GIN & VERMUT SOSPESO “ricetta al caffè” by Bespoke Distillery, comunica che: le tre referenze di AQVA di Gin e il Vermut al caffè, hanno ricevuto una medaglia d’oro nella categoria Gin & una medaglia d’argento nella categoria vermut!

Giunto alla sua 21ª edizione di Spirits Selection si è conclusa ieri a Bruxelles, in Belgio. I degustatori hanno seguito regole sanitare scrupolose per favorire uno svolgimento fluido della competizione. 60 degustatori professionali si sono riuniti per degustare e valutare fino a 35 bevande alcoliche al giorno. In totale, 1.400 spirits provenienti da 54 paesi erano in competizione per vincere una medaglia d’Argento, d’Oro o una Gran Medaglia d’Oro.

Spirits Selection by CMB è l’unico concorso itinerante al mondo e l’unico evento nel suo genere che effettua controlli post concorso sugli spirits premiati. I risultati dello Spirits Selection 2020 saranno pubblicati online il 9 novembre.

Grande soddisfazione per Flavio Esposito e Vincenzo Russo fondatori di Bespoke Distillery: “Siamo onorati di questo ulteriore traguardo, tanto più considerando che Aqva di Gin e Vermut Sospeso sono stati lanciati sul mercato all’inizio del 2020. Ringraziamo le nostre famiglie e a chi ha creduto in noi, come OnestiGroup, nostro distributore esclusivo per l’Italia!”.