Perché Grey Goose sceglie il Fashion Film Festival Milano

Grey Goose diventa nuovamente sponsor di un festival cinematografico italiano. Dopo gli Oscar a Cannes e i Bafta al Sundance, quest’anno la vodka francese nata nella regione del Cognac ha deciso di legarsi al Fashion Film Festival Milano, manifestazione nata cinque anni fa a Milano da un progetto di Constanza Cavalli Etro. Abbiamo intervistato Antonella Bili, brand manager del noto marchio francese: guarda il video.

Il riconoscimento sarà consegnato il 25 settembre durante la Ceremony Award all’autore che meglio avrà saputo interpretare la realtà che lo circonda con uno sguardo nuovo, dirompente e creativo. Patrocinato dalla Camera Nazionale della Moda Italiana e dal Comune di Milano e con il supporto di Grey Goose, il Fashion Film Festival Milano ha l’obiettivo di avvicinare il mondo della moda alla città, di scoprire e supportare giovani talenti e dare voce alle nuove tendenze esprimendosi attraverso il linguaggio dei fashion film.

La manifestazione si svolgerà quest’anno durante Milano Moda Donna e per la prima volta avrà una durata di sei giorni per garantire a tutti gli spettatori una vasta proposta di attività. Dal 21 al 24 settembre, presso l’Anteo Palazzo del Cinema, sarà possibile accedere gratuitamente a proiezioni, conversazioni e tavole rotonde; per l’occasione il brand organizzerà dei meet & greet con ospiti, accompagnati da aperitivi in stile Grey Goose. Il 25 settembre, presso il Teatro dell’Arte de La Triennale di Milano, saranno premiati i sedici vincitori.