Per i viaggiatori d’Italia nasce Coppa Del Nonno La Crema

Ogni viaggio ha la sua dose di avventura, ha i suoi panorami, le sue strade, la sua colonna sonora e i suoi sapori. Ogni viaggio è incontro e condivisione ed ogni viaggio ha le sue soste, rigeneranti, necessarie. Coppa del Nonno vuole essere il premio di ogni viaggiatore e suo compagno d’avventura anche nei momenti di pausa. Per questo crea la sua prima crema fredda al caffè, Coppa del Nonno La Crema e sceglie come partner esclusivo Autogrill,leader nella ristorazione “on the move”.

Coppa del Nonno La Crema è la novità cremosa di un mito senza tempo pensata per il fuori casa e servita nel classico bicchierino in vetro. Realizzata con infuso di caffè, conserva un morbido e vellutato piacere unito all’intenso aroma del gelato al caffè tipico della Coppa del Nonno. La sua consistenza cremosa sposa piacevolmente la freschezza e il gusto inconfondibile dello storico gelato, sinonimo di tradizione e bontà. Dal Nord al Sud, in ogni canale del viaggio, Autogrill proporrà ai suoi clienti l’esperienza di Coppa del Nonno. Coppa del Nonno La Crema è ideale da gustare sia dopo un pasto veloce sia come break dolce per fare il pieno di energia per rimettersi in viaggio.

Coppa del Nonno La Crema sarà disponibile nei locali Autogrill a partire da aprile. Oltre 400 punti vendita distribuiti sul territorio italiano sapranno accontentare i viaggiatori con la novità cremosa di Coppa del Nonno, gelato mito senza tempo.