I PAW Patrol protagonisti della nuova limited edition Levissima

Protagonista della nuova limited edition di Levissima è la simpatica squadra di pronto intervento a 4 zampe di PAW Patrol, l’amatissimo cartone creato da Nickelodeon e Spin Master.

La bottiglietta nel pratico formato da 33cl si adatta perfettamente alle necessità dei bambini ed è comoda da portare ovunque, anche a scuola. Il pratico tappo salvagoccia consente di mantenere tutta la purezza dell’acqua Levissima e il suo gusto fresco e di montagna, assicurando igiene e sicurezza, senza il rischio che la bottiglietta si apra se, durante i giorni di scuola, lo zainetto dovesse scuotersi o ribaltarsi.

Inoltre, nell’ottica di proteggere e salvaguardare ancora di più il pianeta e incentivare il processo di riciclo, Levissima ha eliminato l’etichetta a copertura del tappo, proprio per ridurre la dispersione di plastica nell’ambiente. La presenza del sigillo di protezione colorato del tappo garantisce comunque tutta la sicurezza e la qualità di sempre dell’acqua Levissima.

Se serve aiuto, la squadra dei PAW Patrol arriva e si unisce a Levissima per ricordare ai più piccoli l’importanza dell’idratazione e il valore dell’acqua minerale. Chi meglio di loro può, dunque, motivare i bambini a bere acqua nella giusta quantità, sostenendoli nelle capacità fisiche, aiutandoli nella concentrazione e nell’ attenzione.

Le bottigliette Issima PAW Patrol sono disponibili da gennaio. A febbraio è partita anche un’operazione a premi su alcuni punti vendita del canale Retail. Con l’acquisto di 2 confezioni di Issima si potrà ritirare un pratico porta merenda firmato PAW Patrol.